DEMO – La Potenza del nuovo controller Siemens Simatic S7-4100 per il nuovo DCS Siemens PCS Neo

702

DEMO – La Potenza del nuovo controller Siemens Simatic S7-4100 per il nuovo DCS Siemens PCS Neo

Conosci già il nuovo controller Siemens Simatic S7-4100?

Questo nuovo dispositivo di controllo è il risultato di oltre 25 anni di esperienza ed è disponibile per il nuovo sistema di controllo distribuito PCS Neo.

Tra le sue caratteristiche principali, l’S7-4100 evidenzia 4 aspetti chiave:

1. Maggiore robustezza e prestazioni eccellenti in condizioni ambientali estreme. Progettato e prodotto in Germania, il SIMATIC S7-4100 è in grado di sopportare intervalli di temperatura estremi per prestazioni continue. Inoltre, ha protezione contro i gas corrosivi e un’elevata resistenza elettromagnetica.

2. Massima disponibilità, che ti consente di automatizzare tutti i tuoi processi produttivi con un funzionamento perfetto. In combinazione con la sua massima robustezza, il SIMATIC S7-4100 è completamente esente da manutenzione, senza batterie o ventole e dispone di alimentatori ridondanti per un’operatività 24 ore su 24.

3. Scalabilità compatta. Rendi il tuo impianto a prova di futuro con un design modulare ultracompatto. SIMATIC S7-4100 è pronto per l’impianto di domani con una migrazione a basso sforzo, che consente di modificare, espandere e scalare rapidamente per soddisfare i requisiti e gli standard di sicurezza.

4. Fidati di una tecnologia di automazione collaudata e affidabile e di componenti di alta qualità di un leader del settore. Progettato per il lungo termine, SIMATIC S7-4100 copre l’intero ciclo di vita del vostro impianto e offre un elevato ritorno sull’investimento.

 


Per la formazione PLC certificata, su questo argomento e sulla programmazione plc in generale potete contattarmi direttamente tramite il modulo:




     

    Scrivi un commento o una richiesta di Info

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.