Download Siemens TIAPortal Trial tutti i link per scaricarlo dalla V15 alla V19.

313

Ecco una breve panoramica dei link per scaricare le versioni di prova di TIA Portal, dalla V15 alla V19.

TIA Portal è la soluzione di automazione di Siemens ideale per tecnici, elettricisti e ingegneri in tutti i tipi di settori. Integra con successo PLC, HMI, movimento e altri componenti di automazione in un unico pacchetto completo. Lo uso da anni ed è anni luce avanti rispetto alla vecchia piattaforma Siemens Simatic Manager.

Sono disponibili versioni di prova gratuite per 21 giorni di quasi tutte le versioni di TIA Portal , inclusa l’ultima versione V19.

Secondo la mia esperienza e le richieste che ricevo, non tutti sanno dove trovare questi download. Ecco perché condivido con voi una breve panoramica dei collegamenti alle versioni di prova di TIA Portal, a partire dalla versione 15 service pack 1 (le versioni precedenti sono fuori produzione e non sono più disponibili per il download di prova). In questo modo non dovrai più andarli a cercare…

Per provare il pacchetto software TIA Portal PLC e HMI non devi fare altro che accedere alla sezione TRIAL Download STEP 7 Basic/Professional e WinCC Basic/Comfort/Advanced  e scaricare il “DVD 1 Setup”.

Download Siemens TIAPortal Trial tutti i link per scaricarlo dalla V15 alla V19

Puoi vedere che contiene i software Step 7 Basics e Professional – questa è la parte PLC di TIA Portal – e i software WinCC Basic, Comfort e Advanced, che è la parte HMI di TIA Portal.

Il numero di file potrebbe variare a seconda della versione (15.1,16,17,18,19) che stai scaricando, ma per iniziare è necessario solo il DVD 1.

Per ottenere il software di simulazione PLC , scaricare “DVD 1 Setup” da  TRIAL Download STEP 7 PLCSIM .

Puoi vedere che contiene i software Step 7 Basics e Professional - questa è la parte PLC di TIA Portal - e i software WinCC Basic, Comfort e Advanced, che è la parte HMI di TIA Portal. Il numero di file potrebbe variare a seconda della versione (15.1,16,17,18,19) che stai scaricando, ma per iniziare è necessario solo il DVD 1. Per ottenere il software di simulazione PLC , scaricare "DVD 1 Setup" da TRIAL Download STEP 7 PLCSIM .

Non dimenticare di prendere anche le guide di installazione  (i collegamenti per il download si trovano sulla stessa pagina web). Sono davvero utili se hai bisogno di aiuto durante il processo di installazione.

Dopo aver scaricato questi file e averli installati sul tuo sistema, sei pronto per partire.


Per la formazione PLC certificata, su questo argomento e sulla programmazione plc in generale potete contattarmi direttamente tramite il modulo:




     

    Scrivi un commento o una richiesta di Info

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.