Download SINAMICS Startdrive V18 per messa in servizio e programmazione degli azionamenti in Step7 Tia Portal V18

6842

Download SINAMICS Startdrive V18 per Step7 Tia Portal V18 per la programmazione degli azionamenti, integrato in TiaPortal V18.

Esiste un solo pacchetto di download combinato per Startdrive Basic V18 e Startdrive Advanced V18. Per utilizzare la funzionalità avanzata di Startdrive è necessaria solo la chiave di licenza. Non sono necessarie ulteriori installazioni.

SINAMICS Startdrive V18

VEDIAMO LE CARATTERISTICHE DELLE DUE VERSIONI:

Esiste un solo pacchetto di download combinato per Startdrive Basic V18 e Startdrive Advanced V18. Per utilizzare la funzionalità Startdrive Advanced è necessaria solo la chiave di licenza. Non è richiesta alcuna ulteriore installazione.

SINAMICS Startdrive Basic può essere utilizzato gratuitamente senza dover inserire una chiave di licenza. Tuttavia, per motivi di licenza, è necessario essere in possesso di un certificato di licenza SINAMICS Startdrive Basic (qualsiasi versione). In caso contrario, è possibile ordinare la versione attuale di SINAMICS Startdrive Basic incluso il certificato di licenza su DVD o come download.

Lingue supportate

Startdrive supporta tedesco, inglese e cinese (semplificato). Le lingue francese, spagnolo e italiano possono essere installate come language pack separato tramite TIA Administrator. NOTA: Quando si installa Startdrive V18 per la prima volta come versione standalone (versione precedente non installata, STEP7 non installato) TIA Administrator non viene installato automaticamente. Pertanto è necessario installare manualmente il TIA Administrator per ottenere l’accesso ai language pack separati.

Come installare Startdrive V18

  1. Scarica i file allegati in una directory di destinazione sul tuo disco rigido.
  2. Controlla che non ci siano spazi nel nome del percorso di questa directory di destinazione.
  3. Aprire la directory di installazione facendo doppio clic sul file “STARTDRIVE_ADVANCED_V18.iso”.
  4. Avviare l’installazione chiamando “Start.exe”.

 

CLICCA QUI PER IL LINK DIRETTO AL DOWNLOAD

 

 


Per la formazione PLC certificata, su questo argomento e sulla programmazione plc in generale potete contattarmi direttamente tramite il modulo:




     

    Software necessari:

    Download Tia Portal V18: da qui

    trial operativa 21 giorni.

    Ricordo che per essere abilitati al download del software è necessaria una registrazione al sito di supporto Siemens (qui) ed una successiva autorizzazione da parte di Siemens, che può richiedere anche diversi giorni.

     

    Scrivi un commento o una richiesta di Info

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.