EVENTI – Webinar OnDemand Digital Industries Siemens dicembre 2021

610

Ecco il calendario di dicembre dei OnDemand Digital Industries organizzato da Siemens.

14/12/21 dalle 14:00 alle 17:00
Primi passi con il nuovo pannello UNIFIED COMFORT

Il webinar ha lo scopo di fornire le informazioni base per iniziare a programmare i nuovi pannelli Unified Comfort nell’ambiente TIA PORTAL. Si partirà con l’inserimento dell’hardware nel progetto, la creazione delle pagine, l’inserimento dei controlli ed elementi in pagina, le proprietà degli oggetti, cenni alla dinamizzazione delle proprietà, la navigazione e gestione delle pagine fino alla simulazione ed il download del progetto nel pannello.

15/12/21 dalle 10:30 alle 11:30
Sitrans SCM IQ – La soluzione IIoT per il monitoraggio intelligente delle condizioni degli assets

Con la App SITRANS SCM IQ si possono monitorare in qualsiasi momento le condizioni dei componenti meccanici in impianto, come pompe, azionamenti o riduttori. Grazie all’utilizzo del SITRANS Multisensor, la soluzione rileva i guasti imminenti delle apparecchiature, consente la manutenzione predittiva e previene i tempi di fermo impianto.

16/12/21 dalle 10:00 alle 11:00
Portfolio SCALANCE – Il partner ideale per la Cyber Security e l’Industrial Network

La trasformazione digitale richiede soluzioni di comunicazione industriale sicure e ad alte prestazioni. L’interconnessione affidabile e sicura di macchine e impianti fondata su una progettazione e realizzazione professionale, usando componenti di rete SCALANCE, fornisce le basi perché tutto questo possa accadere.

17/12/21 dalle 10:00 alle 11:00
La nuova centralina LT500 versione R.1.5. Le sue nuove potenzialità e tutto quello che
c’è da sapere

Una sola centralina per gestire in maniera efficiente le misure di livello nelle sue diverse
declinazioni.

21/12/21 dalle 10:00 alle 11:00
Soluzioni Siemens per aree pericolose con ET 200SP HA Ex

I moduli di I/O “Ex” a sicurezza intrinseca ampliano la gamma dei moduli dei sistemi di periferia decentrata SIMATIC ET 200SP HA e SIMATIC ET 200SP; forniscono la possibilità di integrare dispositivi situati in aree pericolose (sensori intrinsecamente sicuri, attuatori e apparecchiature da campo HART). Nel webinar saranno descritte le caratteristiche dei moduli, il relativo setup con dimensionamento del Power-Module e le certificazioni supportate.

Partecipa al webinar–> ISCRIVITI

Scrivi un commento o una richiesta di Info

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.